Aggiunga ai favoriti
Nederlandse versie: Gratis adviseurs Usa version: Advisors 4 Free Version franšaise: Conseils Gratuits Versione italiana: Consigli Gratuiti Belgische versie: gratisadviseurs.be Versiˇn espa˝ola : Consejeros Gratis Deutsche Version: Gratis Beraten
Posizione corrente:Home » Salute » Ginecologia E Ostetricia
Fare pubblicitÓ su questo sito?

Fare una domanda?

Fai la tua domanda on-line sulla rubrica Ginecologia e Ostetricia e riceverai On-line la risposta dello specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Hai una domanda sullĺargomento Ginecologia e Ostetricia? Clicca qui.
Pi¨ domande su Ginecologia e Ostetricia.
Il consigliere attuale della rubrica Ginecologia e Ostetricia:
Nome: Fabrizio Cesa
Nome della SocietÓ: Casa di cura santa famiglia
Tempo di reazione: 59 ore
Valutazione: 9.2 (max. 10)
Puoi trovare pi¨ informazioni su Fabrizio Cesa sulla pagina ôProfiloö.

Diventare consigliere?

RSS su Ginecologia e OstetriciaRSS Domande su Ginecologia e Ostetricia tramite RSS. Clicca qui.
RSS Domande su Ginecologia e Ostetricia sul tuo website?RSS Domande su Ginecologia e Ostetricia sul tuo website? Clicca qui.
RSS Domande su Ginecologia e Ostetricia tramite e-mailRSS Domande su Ginecologia e Ostetricia tramite e-mail. Clicca qui.

ASSENZA DI CICLO CON YAZ

Domanda fatta in: 2011-01-19 18:01:57]

Spiegazione:
Buonasera,sono una ragazza di 25 anni ,da diversi anni assumo la pillola ma solo da maggio 2010 sono passata a yaz.I primi mesi niente ciclo ma sotto consiglio della gine sono andata avanti adesso a gennaio dopo alcuni mesi che il ciclo se pur scarso compariva , di nuovo niente ciclo.
Ho fatto un test di gravidanza (negativo) il gg che dovevo ricominciare la nuova confezione.
Posso escludere una gravidanza o devo ripeterlo?
Assumo sempre la pillola in questo mese Ŕ capitato che prendessi per febbre tachipirina novalgina o bisolvon e se avevo diarrea nelle 4 ore la riassumevo...credo di aver fatto bene.. Aspetto un suo riscontro
GRAZIE
Risposta:
L'assenza di pseudomestruazioni con Yaz è descritta e non è un problema, quindi non è necessario fare test di gravidanza. Il mio consiglio è quello di cambiare il tipo di pillola.Per questo si consulti con la sua ginecologa. Altro consiglio: se le succede di avere episodi di diarrea forse è meglio passare all'anello vaginale ad assorbimento ormonale controllato. I vantaggi sono che essendo l'assorbimento ormonale per via vaginale non esiste assolutamente il rischio gravidanza in caso di diarrea,vomito od assunzione di farmaci.Inoltre dato che l'anello si inserisce e viene lasciato in sede per tre settimane prima di toglierlo,il rischio dimenticanza è ridotto.Inoltre la quantità di ormoni assorbita è molto bassa. L'inserimento dell'anello è molto semplice paragonabile a quello di un tampax e non da alcun fastidio durante i rapporti.Non le dico di adottarlo ma di valutare se il caso o meno.

Risposto da:
Fabrizio Cesa
profile page


Altre domande relativi a ASSENZA DI CICLO CON YAZ:

Incinta?
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-11-22 21:12:51
Pillola e ciclo
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-11-20 16:52:17
Perdite da impianto o ciclo
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-11-20 16:39:56
Pillola yaz
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-11-19 15:51:13
ciclo mestruale
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-11-18 22:22:01

Valutatione media: 9.2 (1123x voti)

Da una valutazione a questa risposta!

 
10

 
Informi un amico su questa domanda.
 
Tuo nome:
Tuo e-mail:
Nome dell'amico:
Email dell'amico:
+ inserisca pi¨ amici
 
Message:
Check:
 



Disclaimer | Sitemap | Archivio | Links | Ultime 100 domande | Archivio popolare

Top 3 Consiglieri

La vostra pubblicitÓ qui?

Concept & Web design Webshop+