Fai la tua domanda on-line sulla rubrica consulenza del lavoro e riceverai On-line la risposta dello specialista in consulenza del lavoro. Hai una domanda sull’argomento consulenza del lavoro? Clicca qui. Più domande su consulenza del lavoro.
Il consigliere attuale della rubrica consulenza del lavoro: Nome: Marco Nome della Società: Imperiali rag.marco Tempo di reazione: 25 ore Valutazione: 10.0 (max. 10) Puoi trovare più informazioni su Marco sulla pagina “Profilo”.
RSS Domande su consulenza del lavoro tramite RSS. Clicca qui.
RSS Domande su consulenza del lavoro sul tuo website? Clicca qui.
RSS Domande su consulenza del lavoro tramite e-mail. Clicca qui.
non ho dato la comunicazione del cambio di lavoro
Domanda fatta in: 2017-10-10 12:21:19]
Spiegazione: buongiorno sono Fabrizio Gelli di Bologna in data 20 giugno ho rassegnato le mie dimissioni mandando una lettera al negozio dove lavoravo con dimissioni immediate,,(ero convinto che si facesse cosi) ed il 28 giugno ho iniziato un nuovo rapporto di lavoro l'azienda dove lavoravo mi ha mandato successivamente la sospensione e dopo il licenziamento per motivi disciplinari(a quanto pare nn è arrivata la mia comunicazione di dimissioni) cosi in data 8 agosto mi hanno licenziato ,mi sono ritrovato il 10 di agosto lo stipendio vecchio(fino a quella data) e lo stipendio nuovo, dopo ho capito che dovevo dare comunicazione tramite patronato o similari,,che faccio ora? grazie
Risposta: Questa domanda non ha una risposta.
Altre domande relativi a non ho dato la comunicazione del cambio di lavoro: