Aggiunga ai favoriti
Nederlandse versie: Gratis adviseurs Usa version: Advisors 4 Free Version française: Conseils Gratuits Versione italiana: Consigli Gratuiti Belgische versie: gratisadviseurs.be Versión española : Consejeros Gratis Deutsche Version: Gratis Beraten
Posizione corrente:Home » Salute » Ginecologia E Ostetricia
Fare pubblicità su questo sito?

Fare una domanda?

Fai la tua domanda on-line sulla rubrica Ginecologia e Ostetricia e riceverai On-line la risposta dello specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Hai una domanda sull’argomento Ginecologia e Ostetricia? Clicca qui.
Più domande su Ginecologia e Ostetricia.
Il consigliere attuale della rubrica Ginecologia e Ostetricia:
Nome: Fabrizio Cesa
Nome della Società: Casa di cura santa famiglia
Tempo di reazione: 58 ore
Valutazione: 9.2 (max. 10)
Puoi trovare più informazioni su Fabrizio Cesa sulla pagina “Profilo”.

Diventare consigliere?

RSS su Ginecologia e OstetriciaRSS Domande su Ginecologia e Ostetricia tramite RSS. Clicca qui.
RSS Domande su Ginecologia e Ostetricia sul tuo website?RSS Domande su Ginecologia e Ostetricia sul tuo website? Clicca qui.
RSS Domande su Ginecologia e Ostetricia tramite e-mailRSS Domande su Ginecologia e Ostetricia tramite e-mail. Clicca qui.

diarrea e pillola

Domanda fatta in: 2013-02-21 19:16:10]

Spiegazione:
gentile dottore... ho 19 anni e ieri sera ho avuto due episodi di feci sciolte prima e dopo cena! poi ho preso la pillola yaz (che prendo da due anni) e per tutta la notte non ho avuto altri episodi. a distanza di 9 ore la mattina hio ricominciato con la forte diarrea per 3 o 4 volte. ora le chiedo i miei rapporti precedenti sono coperti? e per quelli successivi? ps l'ultimo rapporto l'ho avuto martedì. grazie
Risposta:
Per quanto riguarda i rapporti futuri è il caso di associare,oltre alla pillola che non dovrà sospendere,un altro metodo contraccettivo come il preservativo. Per quanto riguarda i rapporti precedenti non mi ha precisato se la mattina successiva ha asssunto una altra pillola o meno. Comunque avendo assunto la pillola e non avendo avuto alcun episodio di diarrea per diverse ore è molto presumibile che questa sia stata assorbita.

Risposto da:
Fabrizio Cesa
profile page


Altre domande relativi a diarrea e pillola:

uso corretto pillola
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-12-15 11:53:19
Sono a rischio di Menopausa precoce o infertilità?
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-12-11 01:18:16
ritardare ciclo mestruale
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-12-09 21:01:53
Acido folico
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-12-09 19:13:57
Problema Ciclo in ritardo
      [Domanda fatta nella rubrica Ginecologia e Ostetricia]
2014-12-09 13:26:22

Valutatione media: 9.2 (1144x voti)

Da una valutazione a questa risposta!

 
10

 
Informi un amico su questa domanda.
 
Tuo nome:
Tuo e-mail:
Nome dell'amico:
Email dell'amico:
+ inserisca più amici
 
Message:
Check:
 



Disclaimer | Sitemap | Archivio | Links | Ultime 100 domande | Archivio popolare

Top 3 Consiglieri

La vostra pubblicità qui?

Concept & Web design Webshop+